Pay per Click &
Advertising

Oltre al posizionamento organico, è possibile posizionare i siti anche attraverso il posizionamento a pagamento che prevede lo sfruttamento del sistema Pay per Click per aumentare e migliorare immediatamente la visibilità del sito e il conseguente traffico sullo stesso.
Il costo per Click è un potente strumento pubblicitario che fa apparire messaggi promozionali in modo mirato ed accurato.

Il servizio di Web Advertising offerto da Archimedia comprende, oltre all’attivazione del pannello Adwords e all’impostazione iniziale degli annunci e dei parametri delle campagne, una consulenza personalizzata e costante legata all’ottimizzazione delle stesse nel tempo.

Ottimizzare una campagna PPC significa analizzare parola per parola i dati sul numero di click, sul CTR, sulle conversioni eseguite e tutto quanto collegato alla campagna al fine di massimizzare il ritorno sull’investimento sfruttando al meglio il budget  impiegato.

Il servizio di web advertising con PPC offerto da Archimedia viene erogato e gestito con il cliente e prevede un trasparente trasferimento di know-how volto a condividere le nozioni più importanti in materia e renderli poi autonomi nella gestione.

Lo staff Archimedia, composto da esperti che godono del titolo di Google Partner, grazie all’esperienza maturata sul circuito Adwords e al superamento di specifici esami di certificazione, rimarrà comunque sempre a disposizione del cliente per il supporto tecnico o l’analisi di particolari casistiche.

L’attività di Pay per Click non si limita al solo canale di Google, certamente quello con la maggior visibilità, ma si estende a tutti i canali che riteniamo possano portare risultati.

Tra questi citiamo attività Pay per Click sui social network come Facebook, Linkedin e Instagram. Campagne Pay per Click in Bing-Yahoo!, Yandex, Rambler, etc...

Il servizio & expertise

Pianificazione e Gestione Campagne PPC
Pianificazione e Gestione Campagne PPM
Pianificazione e Gestione Campagne Video e Display
Gestione del Budget
Controllo Rendimenti e Conversioni
Campagne Geolocalizzate
Annunci targettizzati
Trimming e flessibilità di gestione

ALCUNI BUONI MOTIVI PER UNA CAMPAGNA PPC
Visibilità dell’annuncio solo per il periodo di interesse
Visibilità dell’annuncio, solo alle persone veramente interessate al prodotto/servizio
Visibilità alle persone che risiedono in una specifica area geografica
Controllo globale della spesa
Flessibilità assoluta del budget
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