Parlaci del progetto a cui stai pensando. Ci sarà un motivo che ti ha spinto fin qui…. bene, cogli l’occasione di avere un parere gratuito della tua idea, ti servirà per un confronto e per le tue giuste valutazioni.
Oltre al posizionamento organico, è possibile posizionare i siti anche attraverso il posizionamento a pagamento che prevede lo sfruttamento del sistema Pay per Click per aumentare e migliorare immediatamente la visibilità del sito e il conseguente traffico sullo stesso.
Il costo per Click è un potente strumento pubblicitario che fa apparire messaggi promozionali in modo mirato ed accurato.
Il servizio di Web Advertising offerto da Archimedia comprende, oltre all’attivazione del pannello Adwords e all’impostazione iniziale degli annunci e dei parametri delle campagne, una consulenza personalizzata e costante legata all’ottimizzazione delle stesse nel tempo.
Ottimizzare una campagna PPC significa analizzare parola per parola i dati sul numero di click, sul CTR, sulle conversioni eseguite e tutto quanto collegato alla campagna al fine di massimizzare il ritorno sull’investimento sfruttando al meglio il budget impiegato.
Il servizio di web advertising con PPC offerto da Archimedia viene erogato e gestito con il cliente e prevede un trasparente trasferimento di know-how volto a condividere le nozioni più importanti in materia e renderli poi autonomi nella gestione.
Lo staff Archimedia, composto da esperti che godono del titolo di Google Partner, grazie all’esperienza maturata sul circuito Adwords e al superamento di specifici esami di certificazione, rimarrà comunque sempre a disposizione del cliente per il supporto tecnico o l’analisi di particolari casistiche.
L’attività di Pay per Click non si limita al solo canale di Google, certamente quello con la maggior visibilità, ma si estende a tutti i canali che riteniamo possano portare risultati.
Tra questi citiamo attività Pay per Click sui social network come Facebook, Linkedin e Instagram. Campagne Pay per Click in Bing-Yahoo!, Yandex, Rambler, etc...
Pianificazione e Gestione Campagne PPC
Pianificazione e Gestione Campagne PPM
Pianificazione e Gestione Campagne Video e Display
Gestione del Budget
Controllo Rendimenti e Conversioni
Campagne Geolocalizzate
Annunci targettizzati
Trimming e flessibilità di gestione